studio dentistico

Tutti noi sappiamo quanto sia importante per l'equilibrio psicofisico del corpo avere una bocca sana e un bel sorriso.

Il mio studio affianca l'odontoiatria alle altre discipline mediche del Centro Medico San Michele creando una sinergia di lavoro efficace comoda e moderna per il paziente.

CURRICULUM

Il Dott. Paolo Bellan ha conseguito nel 1997 la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Padova. Gli studi riguardanti il settore dentale iniziano già con la maturità professionale in Odontotecnica conseguita nel 1991.

E' iscritto all'albo dei Medici Chirurghi Odontoiatri di Venezia dal 1999 anno in cui inizia la sua attività professionale.

Ha frequentato diversi corsi nazionali ed esteri con particolare interesse rivolto all'estetica dentale e l'implantologia.

Dal 1999 al 2002 ha frequentato in qualità di volontario il reparto di Chirurgia Maxillo-facciale e Odontoiatria presso l'Ospedale di Noale.

Dal 2009 al 2010 ha frequentato in qualità di volontario il reparto di Chirurgia Maxillo-facciale e Odontoiatria presso l'Ospedale di Treviso.

E' socio A.N.D.I. di Venezia. Esercita la libera professione presso i propri studi di Maerne e di Quarto d'Altino.

 

PERCHE' SCEGLIERE IL MIO STUDIO

Perchè si esegue un rigido e rigoroso protocollo di sterilizzazione di tutto lo strumentario e di disinfezione e pulizia degli ambienti utilizzando le più moderne attrezzature e i migliori prodotti igienizzanti.

Perchè vivo la mia professione con passione ed entusiasmo che uniti alla mia esperienza e ai continui aggiornamenti mi permettono di offrire un servizio di alta qualità.

Perchè mi piace instaurare con pazienti un dialogo e un rapporto di reciproca fiducia al fine di soddisfare al meglio i desideri e le loro aspettative.

Perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo e la modalità di pagamento vengono decise insieme al cliente (è possibile richiedere finanziamenti a tasso agevolato).

Perchè vengono utilizzati i materiali migliori presenti nel mercato tutti con la certificazione C.E.

Perchè la prima visita, lo studio del piano di trattamento e il preventivo sono gratuiti.

 

Share by: